Piccola rivoluzione nella campagna di LILT Giocare in Corsia “Un peluches per Natale” che torna puntuale anche quest’anno nella città di Treviso e non solo.
Il coinvolgimento infatti dei principali negozi del centro nel capoluogo di provincia ma anche al di là dei confini della Marca è in costante aumento e di sicuro il nuovo personaggio selezionato per questo Natale 2018 avrà un grandissimo successo.
Dopo l’orso bianco Gastone, il fratello bruno Ugo e la coniglietta Priscilla arriva Wendy, un Alce ‘morbidoso’ che farà sicuramente la felicità di tutti gli appassionati, ma anche dei bambini.
Già, appassionati, adulti. Perchè la Campagna della Lilt dedicata a Giocare in Corsia, una realtà radicata da anni sul territorio grazie ai suoi oltre 160 volontari che rendono più lievi le giornate dei ricoverati nelle pediatrie di Ca’ Foncello, ma anche di Conegliano, vanta una folta schiera di appassionati, persone adulte che ogni anno danno il proprio contributo alla raccolta fondi aggiungendo ad una già ricca collezione anche il peluches in voga.
I negozi in cui già da questi giorni si può acquistare Wendy sono :
Cappelletto Calzature, piazza dei Signori, Treviso
Boutique Immagine, Galleria Matteotti, Mestre
Cappelletto Calzature, piazza Duca d’Aosta, Mogliano
Cappelletto Calzature, piazza del Grano, Noale
Cappelletto in via dei Borromeo, a Padova
Farmacia Calmaggiore, nell’omonima via, Treviso
Casa del Materasso a Preganziol e Villorba
Farmacia Pedrina, via Castellana, Zelarino
Peccati di gola all’interno del Centro Commerciale Plavis, Spresiano
Armadio in giardino, via Biagio Marin, Paese
Alessandro Group Parrucchieri via Garibaldi, Oderzo
Borgo dei Conti della torre, Morsano al Tagliamento