Compie dieci anni proprio in questo 2015 la raccolta fondi legata ai peluches di Giocare in Corsia che nei mesi di novembre e dicembre, e speriamo anche gennaio, riempiranno le vetrine di Treviso e provincia.
La mascotte di questo inverno 2015 è un simpatico orsetto che è stato chiamato dal pubblico di Facebook, attraverso una sorta di contest, Gastone. E’ tutto bianco e morbidissimo, ma soprattutto è il primo di una serie. A cominciare da questo Natale e per gli anni a venire infatti, l’orsetto cambierà colore, proponendosi nero, marrone, azzurro andando ad animare ed arricchire la vostra collezione.
Gastone lo trovate nei negozi del centro di Treviso e provincia, ma sarà disponibile anche in altre situazioni e durante alcuni eventi sportivi.
Tutti coloro che con la loro donazione concorreranno alla raccolta fondi per Giocare in Corsia ed entreranno nel magico mondo GIC che vive e si articola fra tantissime iniziative sempre legate ai bambini.
Inoltre quest’anno per coinvolgere ancora più persone nella campagna raccolta fondi abbiamo creato un indirizzo mail a cui sarà possibile inviare le foto più belle che avrete realizzato insieme a Gastone: potrete vestirlo, truccarlo, coprirlo o portarlo con voi in viaggio. Spediteci le foto del vostro Gastone a : orsogic@gmail.com
Gastone è rintracciabile da:
CAPPELLETTO Calzature Treviso, Mogliano, Padova, Noale, Castelfranco
CORONA (abbigliamento) Oderzo
FARMACIA CALMAGGIORE Treviso
ZANETTI BAMBINO Treviso
MARANGON & GIOVANETTI Treviso
FANTON GIOIELLI Treviso
HARRY & SONS Treviso