9 settembre 2022
UN SUCCESSO, anche quest’anno.
Siamo emozionati dalla generosità che hanno dimostrato le persone partecipando, anche quest’anno, numerosissimi all’evento che l’ASD R4C ha organizzato per raccogliere fondi da devolvere alla nostra associazione.
Da anni ci prendiamo cura dei bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale Ca Foncello di Treviso, e questo risultato ci racconta come la città si renda conto dell’enorme lavoro che ci sta dietro a tutte quelle che sono le nostre proposte e la nostra presenza costante.
Un evento che ha, di fatto, coinvolto l’intera città di Treviso nelle sue forme più disparate: dall’amministrazione comunale alle aziende, ai fotografi professionisti e amatoriali, ai runner ed agli appassionati, alle mamme, ai papà, ai bambini, ai nonni … non sappiamo davvero come ringraziare tutti. Abbiamo corso per la città tutti insieme, e non c’è cosa più bella di fare TUTTI qualcosa insieme per la solidarietà.
Questo è il senso di quello che è il nostro percorso.
Con enorme soddisfazione pubblichiamo i risultati di questa manifestazione che, grazie al contributo di tutto il team ASD R4C, ha raccolto un incasso S T R E P I T O S O:
incasso che ci consentirà di mantenere attivi e rinforzare ulteriormente tutti i nostri progetti e di costruirne di nuovi ! Con lo stesso entusiasmo che ha contraddistinto questa manifestazione
Grazie infinite agli organizzatori, a Treviso per l’entusiasmo, la partecipazione e la solidarietà. Noi di Giocare In Corsia dimostreremo, come sempre, di meritare la vostra fiducia.