Sabato 1 giugno la Fondazione Zanetti Onlus e l’Associazione LILT Giocare in Corsia rinnovano l’appuntamento con Fiabe al Parco, evento per bambini e famiglie proposto per il settimo anno consecutivo. Una bellissima occasione per immergersi nelle fiabe e nella fantasia, tra i fiori e gli alberi del magnifico parco di Villa Zanetti. Non mancheranno nuove e divertenti sorprese che renderanno il pomeriggio ancora più magico.
Ad animare l’evento saranno delle persone speciali, ovvero i volontari di LILT Giocare in Corsia. Impegnata da 25 anni nel proporre attività ricreative dedicate ai pazienti della Pediatria dell’Ospedale di Treviso e dell’Ospedale di Conegliano, l’associazione oggi può contare sull’impegno di oltre 180 volontari, attivi ogni giorno per rendere la corsia ospedaliera un luogo a misura di bambino.
Fiabe al Parco è quindi anche un’opportunità per valorizzare e sostenere un’iniziativa dedicata all’infanzia in difficoltà. Un tema che guida le attività della Fondazione Zanetti Onlus che dal 2007 sostiene e promuove progetti nazionali e internazionali che favoriscono l’assistenza alimentare e sanitaria, l’accoglienza, l’istruzione e il sostegno psicologico.
L’evento è a ingresso libero, chi lo desidera potrà dare un’offerta a favore delle attività realizzate da LILT Giocare in Corsia.
In caso di pioggia Fiabe al Parco sarà annullato.
Informazioni
T 0422.312680 – eventi@fondazionezanetti-onlus.org